croceitaliana.com/jet nasce da un' esigenza nazionale di trasporto sanitario che fino ad oggi non era mai stata seriamente presa in considerazione oggi, grazie anche ad accordi con società collegate, siamo in grado di offrire un servizio di altissima professionalità, unico nel suo genere, in poche ore raggiungiamo tutte le destinazioni in maniera diretta.

croce italiana vola 365 giorni l’anno e ad orario continuato.

Che siate in Italia o all’estero, feriti o ammalati, potete contare sul nostro pronto intervento aereo rapido e professionale.

 

I costi dei servizi sono da pattuire di volta in volta e, per esigenze di forza maggiore, sono da saldare anticipatamente al volo a mezzo bonifico o contanti.

 

Copyright © 1998-2013 CroceItaliana.it/com/eu inc. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione, anche parziale del sito.

Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. - sito selezionato da www.118italia.it

 

telefoni 24H 393.118.9.118  - 348.917.2.636 - 368.7399916

 

VOLI charter SANITARI PER TRASPORTO AMMALATI E ORGANI

Reggio Calabria Milano Roma Pescara Rimini Torino Palermo Messina Catanzaro Cosenza Firenze Verona Vicenza Genova Cuneo - tutte le città d'italia d'Europa e del mondo

 

       

 

Copyright © 1998-2014 CroceItaliana.it/com/eu inc. Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione, anche parziale del sito.

Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. - sito selezionato da www.118italia.it

 

 

Croce Italiana Triolo è organizzata per trasporti urgenti di pazienti e di organi con preavvisi minimi, i nostri aerei volano alle stesse quote e velocità degli aerei di linea, usufruendo, della priorità di decollo e atterraggio durante le fasi operative, riducendo notevolmente i tempi di volo rispetto agli altri velivoli commerciali.

 Numerosi sono i voli della speranza organizzati da Croce Italiana Triolo, e con orgoglio posso affermare, che negli anni dell’attività, è stato enorme il contribuito dato, nel risolvere tanti casi disperati, grazie all’intervento rapido ed efficiente del mezzo aereo.

La nostra filosofia rimane rigorosamente improntata sulla correttezza, onestà e umiltà, offrendo altresì, qualità è competenza professionale svolta con alto spirito di responsabilità.

Croce Italiana Triolo è leader nell’ambito dell'organizzazione dei voli sanitari, garantendo l'operatività H24 da qualsiasi scalo nazionale, e internazionale, gli aerei di cui disponiamo raggiungono elevate velocità e sono equipaggiati per trasferimenti di pazienti critici, l’assistenza a bordo è assicurata da equipe medica composta da medici anestesisti/rianimatori, e infermieri professionali esperti in missioni di volo, mentre a terra disponiamo di un servizio ambulanze per i collegamenti dalle strutture sanitarie per gli aeroporti e viceversa.

 

 

AEROTAXI-MINI CHARTERS

Questo servizio è rivolto maggiormente a professionisti, aziende, e privati che per esigenze di lavoro (convegni, meeting, congressi, ecc.) necessitano muoversi in totale autonomia tralasciando i problemi tipici dei voli di linea quali:
scioperi, coincidenze, disponibilità di posti, ritardi, cancellazioni e code interminabili ai check-in. ecc. Con noi potrai muoverti tranquillamente secondo i tuoi programmi in assoluta libertà, potrai decidere il luogo, la data, e l’ora della tua partenza, noi ti garantiamo sicurezza, affidabilità, privacy e comfort.

Se lo desideri, al tuo arrivo ti faremo trovare un auto con autista che ti accompagnerà ovunque vorrai.

 

 

Configurazione: Sanitaria.

Personale di volo: Pilota con pluriennale esperienza di elisoccorso e operazioni SAR (search and rescue) anche in ambienti ostili o di montagna.
Tecnico di elisoccorso con pluriennale esperienza di elisoccorso e servizi ordinari e straordinari di manutenzione, con abilitazione di CVS (coordinatore di volo sanitario) oltre alle competenze tecniche di revisione dell’ operatività dell’elicottero.

Personale Sanitario: Infermiere abilitato esecuzione protocolli ACLS ATLS, e all’impiego farmacologico relativo a gli stessi, formato per la gestione avanzata delle vie aeree, defibrillazione, gestione dello pneumotorace iperteso da trauma, con esperienza pluriennale di elisoccorso sia come AVS (assistente di volo sanitario) che come CVS (coordinatore di volo sanitario)

Operatività: Dall’inizio alla fine di ogni attività agonistica in programma e richiesta per tutti i giorni di impiego dell’aeromobile

Dotazioni trasportabili: Borsa rianimazione adulti e pediatrica, con dotazioni monouso e farmacologiche secondo protocolli internazionali ACLS (Advanced Cardiac Life Support)ATLS (Advanced Trauma Life Support), aspiratore per secrezioni.

Supporto respiratorio: Ventilatore polmonare per emergenza

Supporto cardiologico: Monitor Defibrillatore DAE (Early Defibrillation Device) con piastre adesive per defibrillazione e Monitor Multiparametrico

Presidi per traumatizzati: Collari cervicali rigidi, barella tipo scoop Ferno Washington (cucchiaio + asse spinale) steccobende a depressione

Diagnostica: rilevatore pressione arteriosa, rilevatore saturimetria, rilevatore capnometria, esaminatore glicemia

Fornitura di gas liquidi: Ossigeno 2.000 litri.

SERVIZI

 trasporto aereo di pazienti e organi
 trasporto equipe medica per espianti/trapianti
 scorte medica su aerei di linea internazionali
 rimpatri;
 evacuazioni ed interventi in caso di calamità
 voli umanitari anche in zone di guerra
 eliambulanza con equipe medica per manifestazioni sportive
 trasporti in ambulanza per lunghe percorrenze

Voli in Aeroambulanza con personale Medico a bordo

Trasporto Equipe Medica per Espianti/Trapianti

Trasferimenti Bed to Bed

Trasporto Organi

Trasporto Pazienti

Trasporto Emoderivati

Trasporto Sieri

Rimpatri Sanitari

Evacuazioni e Rimpatri con Medici

Voli Umanitari

Scorta Medica Aerea su Aerei di Linea

Trasferimenti in Autoambulanza anche su lunghe percorrenze.

Trasferimenti Sanitari in Autoambulanza